Ecommerce Facile

ecommerce-facile

L’ecommerce per i piccoli(ssimi) budget

Partire con un progetto strutturato di commercio elettronico costa molto. Questo limita molto le aziende di piccole dimensioni come gli artigiani, le piccole imprese e i commercianti. Le aziende più piccole, come forse anche le tua, spesso hanno ottimi prodotti da offrire ma non hanno gli strumenti né economici né tecnici per poter vendere su internet. E spesso manco il tempo! 🙂

Noi ti proponiamo una formula innovativa di ecommerce: si chiama eCommerce Facile.

1. Ti mettiamo a disposizione in esclusiva un sito di ecommerce bello e professionale per un anno

2. Mettiamo a tua disposizione una gestione professionale delle attività di marketing per aiutarti a vendere

3. Tu continuerai a fare il tuo lavoro. Per te non cambierà niente. Ti occuperai solo di ricevere gli ordini spedire i prodotti

Il nostro compenso deriverà da quanto riusciremo a ottenere in termini di vendite. Guadagni tu, guadagnamo noi. Questa è la migliore garanzia per te.

Praticamente stai assumendo un rappresentante virtuale, che ti metterà a disposizione una vetrina di vendita su internet, sostenuta da azioni di marketing avanzate. Dobbiamo solo capire insieme se la tua azienda ha delle potenzialità.

eCommerce Facile è:

– Un sito di ecommerce tutto per te
– Un bacino di clienti potenziali ben più ampio di quello che hai ora
– Nessun cambiamento nel tuo lavoro; dovrai solo ricevere gli ordini e spedire i prodotti al cliente
– Zero pensieri e zero spese per la gestione tecnica del sito
– Pagamenti al momento della vendita (addio insoluti!)
– Professionisti specializzati, quotidianamente dedicati al marketing a sostegno delle vendite

In tempi molto rapidi e senza nessun pensiero puoi iniziare a vendere i tuoi prodotti su internet. È Facile e Conveniente.

Contattaci subito per capire insieme se la tua attività ha delle potenzialità. In poco tempo potresti stupirti di quanto si può fare, anche con poco! 🙂

Contattaci ora

PRIVACY POLICY